DriverHub NCC

Chi sono i conducenti NCC e quali documenti devono avere per poter esercitare in Italia

Un conducente NCC è responsabile del trasporto di persone o cose da un luogo ad un altro e per esercitare deve obbligatoriamente soddisfare determinati requisiti anagrafici, professionali e normativi.

Molti clienti scelgono ogni giorno di prenotare un’auto con conducente per effettuare i loro spostamenti, sapendo di poter contare su un servizio affidabile e sicuro. Questo è possibile grazie alla professionalità dei driver ma soprattutto ai rigidi requisiti che per legge devono soddisfare per poter esercitare. Per diventare autista NCC non è infatti sufficiente possedere un mezzo a disposizione ed una patente di guida.

Molti dei requisiti richiesti agli NCC sono determinanti per garantire una totale sicurezza e tutela a clienti che ne fanno uso. Si parte dall’età minima, 21 anni, ed al totale stato di salute dei driver, tale da assicurare una piena e continuativa capacità di guida. È necessaria poi una patente valida ed adatta al mezzo che si conduce, che deve essere immatricolato per il trasporto terzi, ed il conseguimento di una certificazione professionale per il trasporto di cose e/o persone, il cosiddetto CAP. Ci sono poi degli obblighi assicurativi, secondo cui le auto utilizzate in servizio devono essere coperte con il doppio del massimale richiesto ai normali conducenti auto.

DriverHuB nasce per connettere chi è alla ricerca del servizio NCC direttamente con i driver, accettando all’interno del proprio marketplace solamente i professionisti nell’NCC in possesso di tutti i requisiti ed in regola con tutte le normative imposte per esercitare. Quando si inserisce una richiesta nell’App DriverHub o attraverso la pagina di prenotazione , infatti, nei preventivi che il cliente riceve sono incluse tutte queste informazioni, in formato pdf e facilmente consultabili.

Una volta ricevuti i preventivi, al cliente non resterà altro che valutare le offerte e scegliere quella che più di tutte le altre sia in grado di soddisfare le sue particolari necessità. Modello del mezzo noleggiato, lingue parlate dal driver, possibilità di leggere le recensioni lasciate dagli altri utenti che hanno già usufruito dei servizi del driver e prezzo sono solo alcuni dei parametri messi a disposizione da DriverHub, grazie ai quali scegliere e prenotare il proprio viaggio diventerà semplice e veloce. Avendo sempre la garanzia di viaggiare in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle regole.

Scarica subito DriverHub, scegli il migliore!

Chi sta usando DriverHub per ricevere preventivi risparmia tempo ed ottiene il servizio migliore. I Driver che sono sulla piattaforma ricevono richieste tutti i giorni e rispondono con un semplice click. COMINCIA SUBITO, E' GRATIS.

About DriverHub App.

DriverHub semplifica la ricerca dei Driver NCC ed è utilissima per i Consierge d'Albergo, per il back Office delle Agenzie, per le assistenti di direzione delle Aziende o per i Privati che cercano il miglior Driver per un determinato servizio. Con DriverHub entrate in contatto con una comunity di oltre 1.000 professionisti Driver NCC, a livello nazionale, che potrete contattare direttamente. Compilare le richieste è facilicissimo: bastano solo 3 passaggi e dopo pochi istanti nella vostra sezione Mie Richieste comincerete a riceverete le offerte dai Driver della zona che avrete selezionato, con la certezza che siano tutti Driver Professionisti con la licenza di Noleggio con Conducente. Prima di accettare le offerte, potrete visitare i profili dei Driver disponibili: vedere la licenza, il libretto di circolazione, l'assicurazione e le foto del mezzo, oltre a leggere le recensioni dei clienti, i servizi offerti, parlare direttamente con il Driver, o mandargli una e-mail: tutto questo con pochi semplici click.