Transfer NCC per raggiungere la Val Gardena o la Val Badia a bordo di un’auto con conducente

Transfer NCC per raggiungere la Val Gardena o la Val Badia a bordo di un’auto con conducente

Raggiungere la Val Gardena o la Val Badia con NCC partendo da Bolzano, Trento o altre città grazie a DriverHub.

Con un’auto con conducente NCC puoi percorrere le strade di montagna in tutta sicurezza e comodità, raggiungendo con un viaggio confortevole le tante località della Val Gardena e della Val Badia, come ad esempio Ortisei, Santa Cristina, Selva, Corvara, la Villa o Col Fosco ed iniziare così la tua settimana bianca.

Adatto a coppie, passeggeri singoli e gruppi, l’NCC offre infatti una personalizzazione del servizio in grado di andare incontro ad ogni necessità, senza rinunciare al comfort e all’affidabilità di un servizio garantito, puntuale e professionale. Senza dover pensare a catene, bagagli voluminosi e soprattutto a dover guidare durante le frequenti burrasche di neve che all’improvviso mettono a dura prova anche i piloti più esperti. Raggiungere una Stazione principale e vedersi accompagnare in hotel è infatti un’esperienza molto più comoda e godibile.

Oltre a coprire le tratte tra le località della Val Gardena/Val Badia e le grandi città come Trento o Bolzano, puoi contare sul servizio NCC anche per muoverti tra i paesini limitrofi, raggiungendo i tuoi ristoranti preferiti o anche gli impianti di risalita. L’NCC è utile anche per chi vuole cimentarsi nel celebre percorso sciistico Sellaronda, da fare con gli sci ai piedi e che tocca 4 località turistiche. La sfida di questa esperienza sta nel fatto che il giro va terminato entro l’orario di apertura degli impianti, ed essendo molto lungo si rischia di non finirlo in tempo rimanendo bloccato in qualche località prima di arrivare alla fine. Anche in questo caso l’NCC può essere d’aiuto, grazie al quale non sarà un problema trovare un driver disposto a riportare a casa in tutta comodità gli sciatori che non siano riusciti a finire il giro Sellaronda, a bordo di un pulmino attrezzato con portasci, gomme da neve e guidato da driver abituati alla neve.

Basta prenotare il servizio in anticipo, e con DriverHub è più facile e veloce che mai. DriverHub è infatti un marketplace che mette in contatto i driver disponibili direttamente con i clienti che richiedono un determinato trasferimento, tutto tramite la comoda App disponibile su smartphone e tablet oppure effettuando la richiesta dall’apposita pagina di prenotazione .

Una volta inoltrata la richiesta, che può essere personalizzata in funzione delle varie esigenze, si iniziano a ricevere tramite l’App i preventivi dei driver disponibili ad erogare il servizio. Ogni driver può essere confrontato con gli altri grazie alle schede personali rese disponibili da DriverHub, consultabili sull’App ed attraverso cui si possono conoscere le lingue parlate dal driver, il modello dell’auto, le recensioni lasciate dagli altri passeggeri che hanno prenotato con l’App e molte altre informazioni utili a prenotare in modo trasparente e consapevole il proprio transfer. Se hai pianificato il tuo viaggio in Val Gardena o in Val Badia scarica subito l’App DriverHub e prenota un NCC per rendere il tuo viaggio ancora più indimenticabile!