Transfer NCC per settimana bianca a Sestriere

Transfer NCC per settimana bianca a Sestriere

Prenotazione di un transfer con autista da e per la località sciistica Sestriere

Sestriere è il comune italiano più alto d’Italia, posto a 2.035m s.l.m., e mette in comunicazione la Val Chisone e la Valle di Susa. Grazie al fantastico circuito di piste è spesso scelto dalle nazionali di sci, inclusa quella italiana, per allenarsi in vista delle gare ufficiali più importanti del mondo. Rappresenta perciò una delle location più richieste dove passare la settimana bianca e, come quasi tutte le località, non è facile da raggiungere in auto.

Per affrontare il viaggio in totale comodità è possibile prenotare un transfer NCC, con un driver che passerà a prendere il cliente dove indicato per accompagnarlo direttamente ed in totale sicurezza nella propria destinazione a Sestriere. Se sei interessato a questo servizio scarica l’App DriverHub, disponibile per iOS ed Android, oppure visita la pagina di prenotazione! Potrai accedere a molte funzionalità utili ad aiutarti nel prenotare il miglior servizio NCC adatto alle tue esigenze.

DriverHub ti consente in pochi click di inoltrare la tua richiesta di transfer a tutti i driver disponibili, ricevendo i preventivi direttamente sull’App con la possibilità di confrontarli in modo semplice e veloce. DriverHub mette inoltre a disposizione delle schede legate ai driver che si propongono, da consultare direttamente sull’App, dove visualizzare i loro documenti personali e quelli dei loro veicoli, conoscere le lingue parlate dal driver e leggere le recensioni dei passeggeri che prima di te hanno già prenotato un viaggio con loro tramite l’App.

Una volta scaricata l’App o visitata la pagina di prenotazione basta inserire ora e luogo di partenza, numero di passeggeri e tutte le necessità extra di cui si vorrebbe disporre durante il viaggio, come ad esempio la disponibilità di prenotare un pulmino NCC per un gruppo di persone oppure richiedere un porta sci applicato all’auto che effettuerà il servizio. Inoltra subito la tua richiesta, in poco tempo troverai il transfer perfetto per goderti la tua settimana bianca a Sestriere partendo da Torino a dalla città che indicherai. Ti consigliamo di prenotare il servizio almeno 12/24 ore prima della partenza.