fbpx

Cos’è il noleggio con conducente e perché DriverHub ti aiuta a scegliere la migliore soluzione

L’NCC consente di noleggiare un’auto con conducente e raggiungere una destinazione. Grazie a DriverHub è possibile soddisfare questa necessità potendo scegliere di prenotare la soluzione NCC migliore.

L’NCC risponde alle esigenze di mobilità delle persone. Professionisti, privati cittadini o aziende con necessità di dover raggiungere un luogo in auto possono infatti ottenerne una con un conducente, prenotandola in anticipo conoscendo quanto costerà loro ed altre informazioni aggiuntive sul viaggio che intendono fare.

Ogni conducente deve adeguarsi a precise normative per poter esercitare la professione di NCC, a tutela della sicurezza e della qualità del servizio. Scegliere una soluzione di questo tipo è perciò sicuro oltre che molto comodo. Inoltre le vetture NCC non hanno grafiche particolari sulla carrozzeria e sono disponibili per ogni utilizzo che si desideri. Vuoi fare un viaggio con tutti i comfort? Vuoi arrivare con stile ad una serata elegante? O vuoi semplicemente raggiungere l’aeroporto oppure il centro senza pensare alle ZTL? In tutti questi casi il servizio NCC rappresenta un’ottima soluzione.

Tra chi richiede questo servizio e chi invece lo offre si posiziona DriverHub, un’App semplice e veloce che mette in contatto le due parti, offrendo a chi cerca un NCC molte informazioni per poter scegliere la soluzione migliore in base ai diversi casi.

Scaricando l’App DriverHub è possibile inviare facilmente una richiesta specificando destinazione, data di partenza desiderata, quantità di bagagli e numero di passeggeri. In questo modo tutti i conducenti regolarmente attivi possono rispondere alla richiesta e far ricevere in poco tempo al cliente una serie di preventivi da poter comparare. Ogni preventivo potrà poi essere approfondito visitando il profilo del conducente che lo ha inviato, in cui trovare il modello dell’auto, le informazioni sul conducente e le recensioni lasciate dagli altri utenti che hanno già viaggiato con lui.

Grazie a DriverHub è perciò possibile compiere la scelta migliore prima di prenotare un’auto con conducente in tutta Italia, direttamente dall’App per smartphone e con la garanzia di conoscere più informazioni possibili sul servizio che si sta acquistando.