Transfer NCC per muoversi nel centro di Milano

Transfer NCC per muoversi nel centro di Milano

Miglior NCC per spostarsi in centro a Milano prenotando dall’App DriverHub

Per muoversi a Milano è possibile scegliere tra tante soluzioni. Compreso il trasporto pubblico, molto più puntuale ed efficiente rispetto a quello di altre città italiane. Ma se non si vuole rinunciare alla comodità ed alla possibilità di spostarsi quando e dove si desideri, l’NCC rimane la soluzione più adatta. Tra i tanti modi per richiedere questo servizio, DriverHub garantisce una experience semplice e personalizzata, dalla fase di scelta del driver a cui affidarsi alla certezza di poter contare sulla qualità desiderata durante il viaggio che si prenota.

DriverHub è un marketplace che mette in contatto diretto driver disponibili di tutta Italia con chi è interessato a prenotare un trasferimento NCC. Offrendo inoltre l’opportunità di conoscere in anticipo tutte le caratteristiche del transfer, che di solito si scoprirebbero invece solo il giorno stesso della partenza. Per iniziare basta scaricare l’App DriverHub o visitare la pagina di richiesta, in cui in pochi clic è possibile inserire ora e luogo di partenza, numero di passeggeri e le altre informazioni sul trasferimento che si sta cercando. All’interno è presente anche un campo dedicato alle necessità extra, come ad esempio la presenza di seggiolini, porta pacchi o bottiglie di acqua a bordo.

Dopo aver inviato la richiesta grazie a DriverHub si entra in contatto direttamente con i driver disponibili in tutta Italia, che invieranno in poco tempo i loro preventivi attraverso la comoda App. Per confrontare e valutare le possibili offerte è anche possibile leggere direttamente nell’App le schede dei driver che hanno inviato il loro preventivo e consultare i loro documenti personali e del veicolo. E ancora, si può conoscere la lingua parlata dal driver e leggere le recensioni dei passeggeri che hanno già viaggiato con lui prenotando tramite l’App.

Durante il confronto delle offerte è poi possibile scegliere il veicolo che si preferisce tra quelli disponibili nella flotta del driver. Optando ad esempio una berlina per 2/3 persone oppure un van più capiente, magari da 8 posti, ideale da utilizzare in compagnia degli amici o quando si viaggia in gruppi più numerosi. Dopo aver fatto la propria scelta sarà calcolata la quotazione e in pochi clic sarà possibile prenotare il proprio NCC. Tutte queste informazioni, veloci ed accessibili, consentono di approfondire ciò che si sta acquistando e quindi di fare la scelta migliore con grande facilità e trasparenza.

Se devi raggiungere Milano o se già ti trovi in città e desideri prenotare un transfer NCC ti consigliamo quindi di scaricare subito l’App DriverHub o visitare la pagina di richiesta. Per garantire un servizio ottimaleti consigliamo inoltre di prenotare il tuo NCC almeno 12/24 ore prima della partenza.