Muoversi in Costa Smeralda prenotando un transfer NCC con DriverHub

La magia della Costa Smeralda è unica al mondo ed ha così tanto da offrire che non basterebbe tutto l’anno per godersela a pieno. Oltre a godersi il mare cristallino è consigliato provare a vivere la regione nord della Sardegna in lungo ed in largo, da Porto Cervo a Romazzino e Porto Rotondo. Ed ancora Santa Teresa di Gallura, Arzachena o Baia Sardinia. Tutte località fantastiche, che per essere raggiunte richiedono però degli spostamenti che soprattutto in estate possono risultare pesanti.

È qui che entra in gioco l’NCC, un servizio esclusivo che consente di prenotare un’auto con conducente per poter raggiungere una o più destinazioni della Costa Smeralda in totale relax. Con DriverHub puoi farlo in pochi clic, avendo la certezza della qualità del servizio che si sta prenotando grazie a tanti plus inclusi nel servizio.

Prenotare un transfer in Costa Smeralda con DriverHub è infatti molto semplice e vantaggioso, potendo pianificare il viaggio nei dettagli ed evitare sorprese il giorno in cui usufruirai del servizio. DriverHub è un marketplace che mette direttamente in contatto i driver NCC disponibili in tutta Italia con chi ne richiede il servizio. Dopo aver ricevuto la tua richiesta i driver disponibili invieranno in poco tempo il loro preventivo, che potrai valutare in tutta comodità direttamente sull’App.

Tutto inizia inviando una richiesta dall’App o dalla pagina disponibile da desktop, potendo sfruttare la possibilità di poter indicare ai driver anche le richieste extra che desideri, come ad esempio trovare dell’acqua a bordo della vettura con conducente che prenoterai oppure un seggiolino qualora viaggiassi con dei bambini. Prima di prenotare è inoltre possibile accedere ad una serie di informazioni aggiuntive che potrai trovare nel profilo del driver presente nell’App DriverHub: potrai quindi consultare i suoi documenti personali e quelli della sua auto, le lingue parlate dal driver e consultare le recensioni lasciate dagli altri passeggeri che hanno prenotato prima di te tramite l’App.

Scarica subito l’AppDriverHub sul tuo tablet o smartphone, oppure visita la comoda pagina di richiesta da desktop. In pochi click inizierai subito a ricevere le offerte dei driver disponibili potendo prenotare quella che ritieni in linea con le tue aspettative e pianificando il tuo tour della Costa Smeralda. Ricorda sempre di prenotare il tuo trasferimento NCC nella Costa Smeralda almeno 12/24 ore prima del giorno in cui richiedi il servizio.