Transfer NCC per muoversi durante l’evento Pitti Uomo a Firenze

Transfer NCC per muoversi durante l’evento Pitti Uomo a Firenze

Prenotazione di un transfer con autista durante l’evento Pitti a Firenze.

L’evento Pitti Uomo è un importante evento di moda che si tiene a Firenze e coinvolge ogni a anno migliaia di visitatori specializzati, buyers ed espositori da tuta Italia ed Europa. Muoversi per la città nei giorni in cui si tiene questo importante appuntamento risulta per ovvie ragioni piuttosto complicato: farlo senza rinunciare a puntualità e sicurezza è però possibile grazie al servizio di noleggio con conducente NCC.

In un momento dell’anno in cui oltre 10.000 persone visitano la città per raggiungere i vari appuntamenti dell’evento Pitti Uomo è molto facile e veloce grazie a DriverHub: un servizio disponibile tramite App, su iOS ed Android, oppure visitando la pagina di prenotazione con cui accedere a molte funzionalità, utili per prenotare il miglior servizio NCC adatto alle più variegate esigenze.

DriverHub ti consente in pochi click di inoltrare una richiesta di transfer a tutti i driver disponibili, ricevendo i preventivi direttamente sull’App con la possibilità di confrontarli in modo semplice e veloce. Per i clienti sarà possibile anche consultare la scheda personale del driver direttamente sull’app, verificarne i documenti, vedere le foto della vetture: in questo modo è possibile selezionare in anticipo un driver che parli una determinata linguaoppure qualcuno che si presenti all’appuntamento con un veicolo o un abbigliamento particolare. E ancora, prima di prenotare si possono leggere le recensioni degli altri passeggeri che hanno usufruito dei servizi di un driver prenotando tramite l’App. Grazie a DriverHub tutto è questo è possibile!

Una volta scaricata l’App o visitata la pagina di prenotazione basta inserire ora e luogo di partenza, numero di passeggeri e tutte le necessità extra di cui si vorrebbe disporre durante il viaggio. Subito dopo si inizieranno a ricevere i preventivi direttamente dai driver disponibili. Inoltra subito la tua richiesta, in poco tempo troverai iltransfer perfetto per goderti l’evento Pitti Uomo a Firenze senza stress ed in totale comodità. Ti consigliamo di prenotare il servizio almeno 12/24 ore prima della partenza.