Raggiungere l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa con un transfer NCC
Raggiungere l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa con un transfer NCC
NCC da e per l’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa
L’Aeroporto di Pisa-San Giusto, anche noto con il nome Galileo Galilei, è lo scalo principale della Regione Toscana ed offre un punto di snodo fondamentale per i viaggi nazionali ed internazionali. Dista pochi chilometri dalla città di Pisa e può essere raggiunto con un treno dalla Stazione di Pisa Centrale, in autobus oppure in auto. La soluzione più comoda e flessibile è senza dubbio offerta dal servizio NCC, con cui è possibile scegliere in totale comodità ora e data di partenza ed arrivo, tipologia della vettura e, grazie a DriverHub, anche il driver più adatto alle varie esigenze.
DriverHub è infatti un marketplace italiano che in pochi click offre l’opportunità di inoltrare la propria richiesta di transfer a tutti i driver disponibili in Italia. Ricevendo comodamente sull’App, disponibile per iOS ed Android, tutti i preventivi inviati dai driver. Inoltre è possibile confrontare le offerte navigando tra le schede dei driver, consultabili sempre sull’App, in cui DriverHub ha raccolto molte informazioni utili come ad esempio i documenti personali dei driver e quelli dei loro veicoli, le lingue parlate dai driver e le recensioni rilasciate dai passeggeri che hanno già prenotato un viaggio tramite l’App.
Per iniziare a confrontare le offerte basta scaricare l’App o visitare la pagina di prenotazione ed inserire ora e luogo di partenza, numero di passeggeri e le eventuali necessità extra, come ad esempio la possibilità di richiedere un dress code preciso o un driver che parli una lingua in particolare. O ancora assicurarsi che la vettura sia attrezzata per trasportare bagagli speciali.
Se hai in programma di partire o arrivare all’Aeroporto di Pisa, scarica subito l’App DriverHub o visita la pagina di prenotazione. In poco tempo troverai il transfer perfetto per le tue esigenze. Ti consigliamo di prenotare il servizio almeno 12/24 ore prima della partenza.