Transfer NCC per partire in crociera dal porto di Savona o il porto di Genova

Transfer NCC per partire in crociera dal porto di Savona o il porto di Genova

Trasferimento NCC per il palacrociere di Savona e il porto di Genova.

Genova e Savona sono un grande polo per le crociere, il secondo più importante in Italia, scelto ogni anno da due milioni di persone per raggiungere destinazioni lontane e vicine, come ad esempio Portofino e Montecarlo. Facilmente raggiungibili dall’aeroporto di Genova e da città importanti come Nizza o Milano, i terminal di Genova e Savona sono stati scelti dalle maggiori compagnie nazionali per le crociere dirette nel Mediterraneo Occidentale.

Come tutti i luoghi di grande transito, i porti di Genova e Savona sono molto trafficati ed è spesso complicato e costoso lasciare la propria auto in un parcheggio durante il viaggio. Il servizio NCC è l’ideale per risolvere questo problema, con un driver disposto a prelevare il cliente in un luogo per portarlo a destinazione, nelle modalità concordate precedentemente e con una qualità superiore a qualsiasi altro servizio di transfer. Per scegliere la migliore offerta NCC puoi usare DriverHub, l’App che mette ti mette in contatto diretto con i driver disponibili in zona, fornendoti l’opportunità di conoscere in anticipo le caratteristiche del servizio che altrimenti scopriresti solo nel giorno stesso della partenza.

Usare DriverHub è semplice e veloce: basta scaricare l’App o visitare la pagina di prenotazione per iniziare subito ad inserire le specifiche della richiesta, come ora e luogo di partenza di arrivo, numero di passeggeri e bagagli e tutte le altre informazioni relative al trasferimento. Nella richiesta è disponibile anche un campo note, dove è possibile inserire richieste extra come ad esempio la presenza di seggiolini o bottiglie di acqua a bordo. La tua richiesta arriverà direttamente ai driver disponibili in zona, che ti risponderanno tramite l’App inviando i loro preventivi che potrai confrontare e valutare. Oltre al preventivo avrai accesso, sempre tramite l’App, anche ad una scheda del driver dove trovare i documenti personali e del veicolo, le lingue parlate dal driver, le recensioni dei passeggeri che hanno viaggiato con lui prenotando tramite l’App e molte altre informazioni che ti aiuteranno a fare la scelta migliore.

Dopo aver prenotato il servizio con il driver che riterrai più adatto alle tue esigenze non ti resterà che pensare ai bagagli ed al tuo viaggio! Ti consigliamo di prenotare il servizio almeno 12/24 ore prima della partenza. Scarica subito l’App DriverHub!